Maggio 18, 2012, 04:33:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è (quasi) online!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Deathly Hallows PT 2 - Commenti  (Letto 675 volte)
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: Luglio 13, 2011, 11:13:44 »

HO VISTO DEATHLY HALLOWS PT 2, ALL MY CRIES!!!

LOL, non è vero, ho pianto solo una volta, ho più una strana sensazione di fine di un'era e OMFG, non voglio crederci. E' stato un bel film (escludiamo ovviamente il pezzo 19 anni dopo che era CRINGY da morire, seriously, mi vergognavo io al posto loro), ma sicuramente più figo da vedere Pt 1 e 2 una dopo l'altra, ha molto più senso. Ho odiato che le morti fossero fuori scena, ma che siamo, al teatro greco-latino?? Volevo un po' di drama on screen! HBC, ti amo come sempre, e mentre tutto il cinema cheerava per la tua morte, io dicevo "Ma no, ma porella, ridatemi HBC!!"

La scena in cui ho pianto ovviamente è stato tutto il flashback di Snape, OMMIODDIO CUCCIOLONE VIENI QUI. <3 <3 <3

Il fantasma di Elena Corvonero mi ha creepato out DA MORIRE. Il feto di Voldy nella scena dell'esperienza premorte di Harry pensavo facesse più schifo, invece no. Ho amato il Death Eater vestito punk, chi cavolo era?? xD E OMFG, non ricordavo che Lavander Brown morisse! D: MIRRRIAAAAM, ho quasi urlato quando l'ho vista! E la Cooman, aw, bless her. LA MCGRANNIT HA SPACCATO DA MORIRE E TUTTA LA SALA HA FATTO LA OLA PER LEI. LOL. Anche se speravo di vedere la scena di lei sopra alle cattedre in rivolta, e invece ciccia.

Non dirò nulla su quanto sia stata ridicola l'ultima scena, ARGH.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: