| |
Le iscrizioni non sono più libere ma ad accettazione degli amministratori per colpa degli spammer. Quindi avete due opzioni: vi iscrivete sul sito e poi ci mandate un e-mail per farvi approvare oppure ci scrivete subito e vi creiamo noi l'account (mandateci email e nome user). Questo purtroppo è necessario perchè ci sarebbe impossibile trovare i veri utenti tra le migliaia di fake! Quindi fino a che non troviamo una soluzione migliore questa è la strada da seguire!
True Blood Thread #1, Nobody cares about Bill, seriously
| Fanny |
|

Pretty Doctor

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 10

|
| QUOTE (Serena @ 5 Sep 2008, 12:00 AM) | | Per quanto riguarda True Blood - ti interessano i libri? Io ho letto il primo e ho provato a leggere il secondo, ma non ce l'ho fatta a continuare O_o |
Lol, Sere per quanto riguarda i libri io avevo iniziato il primo, ma non l'ho finito ^^' Ora però mi è tornata la voglia di riprenderlo in mano, chissà se riuscirò nell'impresa  però... | SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) | | checcavolo, ma perchè devono finire tutte come Anita -.- |
...comunque, ho guardato il primo epi e i cambiamenti non sono poi molti. Il personaggio di Tara è interpretato da un'altra attrice, io preferivo quella del pre-air, questa mi sembra troppo mascolina ^^' Hanno inserito le scene con i sogni di Sookie e ho notato che hanno tolto il riferimento alla donna vestita di blu che nel pre-air spiava (aiutava?) Sookie durante il 'salvataggio' di Bill, chissà perchè  Alla fin fine mi è piaciuto (se escludiamo la parte con le prestazioni erotiche di Jason  )...ho visto che c'è anche il pre-air del secondo episodio, ma credo che aspetterò quello vero e proprio ^^
--------------------
.Richard/Kahlan.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0444 ] [ 13 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Sapphire Icicle Skin by Zeppelin
|
|