Powered by Invision Power Board
Le iscrizioni non sono più libere ma ad accettazione degli amministratori per colpa degli spammer. Quindi avete due opzioni: vi iscrivete sul sito e poi ci mandate un e-mail per farvi approvare oppure ci scrivete subito e vi creiamo noi l'account (mandateci email e nome user). Questo purtroppo è necessario perchè ci sarebbe impossibile trovare i veri utenti tra le migliaia di fake! Quindi fino a che non troviamo una soluzione migliore questa è la strada da seguire!

Reply to this topicStart new topic

> Alice In Wonderland
Morry
Inviato il: 22 Jun 2009, 10:44 AM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Vero...abbiamo un thread cinema e non dovrei aprire questo...ma come sapete qui vige la dittatura quindi...apro un thread apposito tongue.gif

Guardate le prime immagini da Alice in Wonderland!

Helena...
http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g..._serialNumber=2

Anne...

E Johnny!!

--------------------
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.

*E niente teenagers urlanti vi prego*
PMEmail Poster
Marky
Inviato il: 22 Jun 2009, 11:22 AM
Quote Post

M & C

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 3.392

OMFG! Non li avevo ancora visti in full full costume *____________*

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image
Thank you for believing in me ~
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Morry
Inviato il: 22 Jun 2009, 01:03 PM
Quote Post

Administrator

Vero che sono meravigliose?? *________*
Io amo la visione di quell'uomo!

--------------------
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.

PMEmail Poster
ele
Inviato il: 23 Jul 2009, 11:47 AM
Quote Post

M & C

Utente Nr.: 6

OMG lo avete visto? teaser trailer

Lo voglio vedere ORA!

--------------------
"... and what's kind of tragic is that the actors playing Harry and Hermione have chemistry overflowing.
It's a real miss by Rowling, who, admittedly, can't do everything well - such as romance and comedy.
I'm no "shipper", but
Harry and Hermione, at least onscreen, are a natural couple."

"On screen it still feels like Harry Potter
belongs with Hermione."

FriendsPatnersSoulmates

♥ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
PMEmail Poster
Marky
Inviato il: 23 Jul 2009, 11:59 AM
Quote Post

M & C

GH! *__*

--------------------
Ery-chan
Inviato il: 23 Jul 2009, 01:53 PM
Quote Post

Diagnostician

Utente Nr.: 2

OMG Helena *_________________*

Oddio, visto il teaser e OMG lo voglio vedere oraaaaa

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
Morry
Inviato il: 23 Jul 2009, 09:06 PM
Quote Post

Administrator

Già io l'avevo visto ieri e sono rimasta in adorazione!!

--------------------

PMEmail Poster
Marky
Inviato il: 5 Mar 2010, 01:44 AM
Quote Post

M & C

Appena tornato da Alice! Cariiiinooo!! Mica avevo capito che era tipo la continuazione..? Pensavo fosse solo un riadattamento.. °° mi ha dato fastidio non poterlo vedere in lingua originale, sicuramente molto più figo..

Mi sono innamorato di lei, non è un granchè, ma ha una grazia che la rende affascinante.. poi quando rimane mezza nuda in seguito alle trasformazioni, o cmq quando le cuciono quegli abiti che la coprono decisamente poco.. sbav. Anche versione Giovanna d'Arco non era male ROTFL.gif che palle però, non capivo se si shippasse o se la cosa fosse terribilmente wrong (Alice/Mad Hatter)..

Troppo carine le scene flashabck in cui c'è Alice piccola (che ripercorre le cose del cartone) o quelle piccole particolarità, che ripercorrono il cartone (tipo il Dondolibellula che si vede appena lei arriva!) Figo, figo! ^^

--------------------
Ery-chan
Inviato il: 8 Mar 2010, 10:05 PM
Quote Post

Diagnostician

Utente Nr.: 2

Visto Alice e oddio... non lo so... non sono troppo convinta dalla storia... avevo aspettative troppo alte e mi è sembrato TROPPO corto nelle sue due ore..

Marky io SHIPPERAVO come una pazza! TROPPO AMMMMMORE ma poi alla fine lei non torna da lui (a meno che non accada dopo i titoli di coda ma sono dovuta scappare damn!) ma gliel'aveva semi-promesso!

Quanto ho AMATO LA LEPRE ODDIO LA VOGLIO LA AMO e il Bianconiglio era to cute to be true... insomma ho adorato tutti i personaggi ma non mi ha convinto la storia! Non so cosa mi aspettassi... tra l'altro quando lei taglia la testa al robo e tutti la guardano un pò WTF ho pensato OMG Alice che cacchio hai fatto... mi sa che hai sbagliato tutto... e poi io volevo sapere cos'hanno in comune un corvo e una scrivania!

Comunque è da rivedere in inglese che dicerto è più figo! smile.gif

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.0543 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin