| |
Le iscrizioni non sono più libere ma ad accettazione degli amministratori per colpa degli spammer. Quindi avete due opzioni: vi iscrivete sul sito e poi ci mandate un e-mail per farvi approvare oppure ci scrivete subito e vi creiamo noi l'account (mandateci email e nome user). Questo purtroppo è necessario perchè ci sarebbe impossibile trovare i veri utenti tra le migliaia di fake! Quindi fino a che non troviamo una soluzione migliore questa è la strada da seguire!
Rex Is Not Your Lawyer, till new year's he's still your Doctor
| marishe |
|

Fox River Inmate

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5.352

|
--------------------
|
|
|
| Ery-chan |
|

Diagnostician

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 2

|
--------------------
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
|
|
|
| Ery-chan |
|

Diagnostician

|
--------------------
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
|
|
|
| Ery-chan |
|

Diagnostician

|
--------------------
|
|
|
| marishe |
|

Fox River Inmate

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5.352

|
| QUOTE (Ery-chan @ 20 Jan 2010, 10:10 PM) | | QUOTE (marishe @ 19 Jan 2010, 08:24 AM) | | E poi, in questo modo, forse può anche fare anche B&H, speriamo..... |
Ok... come non detto... l'avevano ufficializzato qualche giorno fa ma a quanto pare, da un tweet di Simon Pegg:
| QUOTE | | David Tennant had to drop out of B&H but by sheer glorious serendipity a legend of Middle Earth and Skull Island has come aboard. Welcome AS |
|
Purtroppo l'ho saputo in diretta, mentre stavo su twitter in attesa di notizie sul NTA, ho letto il messaggio di SP, peccato il film mi ispirava Cmq se ha rifiutato, avrà sicuramente qualcosa che lui ritiene migliore.....
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.1027 ] [ 14 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Sapphire Icicle Skin by Zeppelin
|
|