Powered by Invision Power Board
Le iscrizioni non sono più libere ma ad accettazione degli amministratori per colpa degli spammer. Quindi avete due opzioni: vi iscrivete sul sito e poi ci mandate un e-mail per farvi approvare oppure ci scrivete subito e vi creiamo noi l'account (mandateci email e nome user). Questo purtroppo è necessario perchè ci sarebbe impossibile trovare i veri utenti tra le migliaia di fake! Quindi fino a che non troviamo una soluzione migliore questa è la strada da seguire!

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Rex Is Not Your Lawyer, till new year's he's still your Doctor
Ery-chan
Inviato il: 25 Jan 2010, 11:04 PM
Quote Post

Diagnostician

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 2

Exclusive: 'Rex Is Not Your Lawyer' DOA at NBC?

NBC has delayed a verdict on Rex Is Not Your Lawyer, the much-buzzed-about drama pilot starring Doctor Who’s David Tennant. Peacock execs were eyeing Rex to possibly fill one of its post-Jay Leno Show holes at 10 pm this spring. But a source close to the show tells me, “The sets are coming down this week.”

An NBC rep declined to comment, but a Peacock source insists Rex remains under consideration for fall. “The sets are on fold-and-hold,” maintains the insider. “They will still be available if the show is picked up for the fall.”

The project, which co-stars Jerry O’Connell, Abigail Spencer, Jane Curtin, and Jeffrey Tambor, had been in development at NBC-Universal for nearly two years. A pilot was commissioned last October and completed in December.

Bummed Rex is not coming to your TV this spring? Are you holding out hope for a fall berth? Sound off below!

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Ery-chan
Inviato il: 29 Jul 2010, 06:35 PM
Quote Post

Diagnostician

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
Ery-chan
Inviato il: 20 Aug 2010, 04:06 PM
Quote Post

Diagnostician

Clip dal pilot
http://www.youtube.com/watch?v=Q4cqRsvu9t0...eos=hji03SifQZc
Oddio che carinooooo <3
E LOL al fatto che anche quì non cammina normalmente coi piedi per terra ma passa sui divani ROTFL.gif secondo me lo fa anche in casa ROTFL.gif
E sbav quando - di nuovo un classico - si mette le dita in bocca... quest'uomo è SEX ON LEGS! Se si va sul dizionario c'è la sua foto a quella voce! wub.gif wub.gif wub.gif

Comunque dicono che potrebbero riesumare lo show per sostituire qualcos'altro... mah... a me basterebbe anche vedere solo il pilot... se mettono online delle clips potrebbero anche mettere online il pilot con una qualità decente! Io lo voglio TROPPO veder svenire in aula ROTFL.gif

--------------------
user posted image
Marky
Inviato il: 20 Aug 2010, 09:42 PM
Quote Post

M & C

Utente Nr.: 3.392

Si, oggi nel commento di sfogo che ti ho fatto, ho evitato di dire le cose che mi erano piaciute, quindi proprio il saltellare sul divano e le dita in bocca.. tongue.gif

Aw, hai cambiato icona!

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image
Thank you for believing in me ~
Ery-chan
Inviato il: 21 Aug 2010, 09:37 AM
Quote Post

Diagnostician

Eh infatti... eri stato troppo bitchoso ieri su FB...

Eh sì... non ho saputo resistere, ne ho fatte un paio che dovrei postare sul LJ! E poi volevo farti venire ancora di più la voglia di leggere Pillars of the Earth ROTFL.gif Awww quanto è caruccio Jack *____*

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.0761 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin