Powered by Invision Power Board
Le iscrizioni non sono più libere ma ad accettazione degli amministratori per colpa degli spammer. Quindi avete due opzioni: vi iscrivete sul sito e poi ci mandate un e-mail per farvi approvare oppure ci scrivete subito e vi creiamo noi l'account (mandateci email e nome user). Questo purtroppo è necessario perchè ci sarebbe impossibile trovare i veri utenti tra le migliaia di fake! Quindi fino a che non troviamo una soluzione migliore questa è la strada da seguire!

Reply to this topicStart new topic

> Community, I see your value now
Ery-chan
Inviato il: 17 Jun 2010, 08:31 PM
Quote Post

Diagnostician

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 2

Ok, parliamone quì! Dimmi dove sei che non ti voglio spoilerare!

Io comunque Shippero Abed/Troy sopra a TUTTO! ROTFL.gif Quando mi dici a che punto sei rispondo alla tua domanda! smile.gif Anche se in effetti... awwwwwando al tuo tweet la mia ship può essere solo che quella non credi? Però dimmi dove sei e a che punto hai iniziato a shipperarli.

EDIT: ero su wikiquote e sono scoppiata aridere come uan scama rileggendo certe battute:

Annie: This is really important to me, Abed. Could you please go as my friend? My really good friend?
Abed: Well, I didn't realize we were really good friends. I figured we were more like Chandler and Phoebe; they never really had stories together. ...Sure, I'll do it, Chandler.

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Serena
Inviato il: 20 Jun 2010, 02:19 AM
Quote Post

Diagnostician

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 3

Io ho fatto la pazzia e l'ho visto TUTTO! E adesso mi sto vedendo The Soup loool ROTFL.gif

I miei episodi preferito sono quelli del dibattito (ovvio) e quelli in cui Jeff e Britta fanno i "genitori" di Annie ma è ovvio che invece Jeff è geloso ROTFL.gif

--------------------

But I realized I’d thought of Eric
because it was the kind of day you
wanted to share with the person you cared about,
the person whose company you enjoyed the most.

PMEmail Poster
Ery-chan
Inviato il: 20 Jun 2010, 02:34 AM
Quote Post

Diagnostician

Sere... mi fai venir voglia di picspammare...

Ci sono tante di quelle scene in cui si lanciano segnali o sono pucciosi... io adoro quando lei sminuisce il bacio e lui le fa "whaaaat?" tutto ferito, e poi le da pan per focaccia ROTFL.gif o anche quando lei si veste tutta elegante, lui le chiede perchè è vestita da agente di viaggi e lei risponde che cercava di imitare un look da professoressa e lui la guarda come per dire "ma ho capito bene? lo fai per conquistarmi?" ODDIO li amo quando hanno questi momenti!

Il mo preferito - scena di sesso a parte - è l'epi sul pinball! A parte che lui è STRAFIGO... tutta la storia mi fa morire!

Quanto vorresti il Senor Chang come insegnate? ROTFL.gif

--------------------
user posted image
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
Serena
Inviato il: 20 Jun 2010, 02:38 AM
Quote Post

Diagnostician

Beh Senor Chang sarebbe MOLTO meglio della prof che avevo io! (no non è vero era tanto carina prof la amo ROTFL.gif)
Ma quanto mi ha fatto morire quando lui criticava il Glee Club e i loro "cheap tricks" e poi subito dopo si toglie la maglietta? ROTFL.gif

Tra l'altro sai che mi sono chiesta per giorni chi fosse Slater? E alla fine ho controllato ed è Nurse Rose da Greys! Ma sempre stronza la fanno!

--------------------

PMEmail Poster
Ery-chan
Inviato il: 20 Jun 2010, 02:46 AM
Quote Post

Diagnostician

Ahhhhhh ecco dove l'avevo già vista!

LOL! Io adoro tutti i personaggi... Abed probabilmente è il mio preferito! Mi sono messa come suoneria del cell lui e Troy che cantano "Donde esta la biblioteca" ROTFL.gif

--------------------
user posted image
Ery-chan
Inviato il: 20 Jun 2010, 06:47 PM
Quote Post

Diagnostician

Troy: That's one of my biggest fears.
Abed: What is?
Troy: If I ever, like, woke up as a donut...
Abed: You would eat yourself?
Troy: I wouldn't even question it.

LOL

--------------------
user posted image
Serena
Inviato il: 22 Jun 2010, 02:12 PM
Quote Post

Diagnostician

La tua nuova iconaaaaa Eryyyy wub.gif Ne voglio una anch'io!! biggrin.gif

--------------------

PMEmail Poster
Ery-chan
Inviato il: 24 Jun 2010, 09:18 PM
Quote Post

Diagnostician

Beh, la settimana prossima dovrei attivarmi un po' sul LJ aspettati un picspam, un video (spero) e anche qualche icone se riesco...

Btw ho detto a Marky di vederlo e ora attendiamo,... Non ha voluto che gli dicessi chi shipperare... inizio ad aver paura... ricordi che shipperava Ted/Robin? Quì siamo a rischio! ahahaha!

--------------------
user posted image
Ery-chan
Inviato il: 25 Jun 2010, 11:59 PM
Quote Post

Diagnostician

Picspam Annie/Jeff su tutta la season 1! smile.gif

user posted image

QUI'

--------------------
user posted image
Marky
Inviato il: 11 Jul 2010, 02:12 AM
Quote Post

M & C

Utente Nr.: 3.392

FINITO!!! :DDD

Sono contento che i nostri episodi preferiti combacino laugh.gif oltre il dibattito, c'è quello del paintball, nonostante fosse tutto orientato verso il Jeff/Britta (anche perché, well, They have sex), è EPICO ed è fatto benissimo!! laugh.gif laugh.gif

Mi ha fatto morire anche quello in cui Annie e Shirley fanno le guardie e vogliono fare tutte le bad-ass, e Annie sputa per fare la dura LOL. Geniali, GENIALI!! laugh.gif

Amo anche quando Annie urla i suoi NOOOOOOOOOOOOOO per cose riguardanti l'università laugh.gif si è capito che amo Annie, no? tongue.gif Anche Britta mi fa ridere per alcune sue battute, ma Annie <3

ODDIO LA FINE!! Così cliffhanger che ho paura. Magari iniziano una relazione di nascosto dagli altri.. ma no, deve a Britta almeno una spiegazione. ARGH ho paura ç________ç vado a vedere il picspam :DDD

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image
Thank you for believing in me ~
Ery-chan
Inviato il: 11 Jul 2010, 11:27 AM
Quote Post

Diagnostician

LOL oddio quabndo Annie corre nella nube di spray al peperoncino e inizia a piangere e urlare inseguendo Jeff... MA LMAO!

--------------------
user posted image
ele
Inviato il: 19 Jul 2010, 06:55 PM
Quote Post

M & C

Utente Nr.: 6

Sono viva! E...finito! biggrin.gif
Ho letto i commenti e dovrei quotarvi in tutto e per tutto...Jeff&Annie wub.gif
Maaa io sono già in ansia per la prossima stagione! Mi sto facendo un sacco di scenario tipo: loro che come minimo non si saranno sentiti per tutta l'estate, Jeff che farà finta di niente così come Annie, e uh quando Annie scoprirà chr Britta ha confessato il suo amore per Jeff si metterà da parte per il bene di Britta.... sleep.gif" Che ANSIA! ç__ç
Cmq Annie> Britta. Dai si è capito fin da subito che Britta è tipo la versione femminile di Jeff, il personaggio figo. Sono troppo simili sotto certi punti di vista! Ok, i loro battibecchi alle volte sono divertenti (sottolineamo alle volte) ma uff, che noia. Annie invece <3 Riesce a tirare fuori il vero Jeff e poi vogliamo parlare della chemistry che c'è fra Alison&Joel? Mamma miaaa i loro baci *__*
e poi sono troppo bellii
user posted image

Uh, si ringrazia Ery e il suo picspam che hanno spinto la sottoscritta a guardare communitye a shippare Annie&Jeff! wub.gif

Uh2: ma Troy&Abed? So meant to be! LOL

--------------------
"... and what's kind of tragic is that the actors playing Harry and Hermione have chemistry overflowing.
It's a real miss by Rowling, who, admittedly, can't do everything well - such as romance and comedy.
I'm no "shipper", but
Harry and Hermione, at least onscreen, are a natural couple."

"On screen it still feels like Harry Potter
belongs with Hermione."

FriendsPatnersSoulmates

♥ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
PMEmail Poster
Ery-chan
Inviato il: 31 Jul 2010, 12:28 PM
Quote Post

Diagnostician

Community ComiCon Panel
http://www.spoilertv.com/2010/07/community...-con-panel.html
Da notare chi è seduto vicino a chi... tongue.gif
Comic Con: Joel McHale And Alison Brie Discuss Community
http://www.cinemablend.com/television/Comi...nity-25977.html

uh quando Annie scoprirà chr Britta ha confessato il suo amore per Jeff si metterà da parte per il bene di Britta...

Annie lo sa già... Appena chiede a jeff cosa ci faccia fuori lui le dice che sia la Slater che Britta gli hanno detto che lo amano! Però dopo la storia dell'hippie sicuramente non si metterà bene tra Annie e Britta... Si stà ripetendo la storia!

Comunque quanto cavolo manca al 23 settembre? Uff

E btw:
user posted image

--------------------
user posted image
Marky
Inviato il: 1 Aug 2010, 11:30 AM
Quote Post

M & C

Utente Nr.: 3.392

SQUEEEEEEEEEEEEE!!

Proprio l'altra notte ho sognato Annie, io ero tipo una specie di insegnante che le dava un brutto voto, e lei scappava via arrabbiata/piangendo, e io la seguivo sotto la pioggia.. laugh.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image
Thank you for believing in me ~
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.3427 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Sapphire Icicle Skin by Zeppelin