Maggio 18, 2012, 04:34:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è (quasi) online!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Libri  (Letto 4031 volte)
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #45 inserito:: Agosto 06, 2010, 02:49:55 »

Sarà che siamo in estate quindi non mi fido di te... (dopo MD non puoi non darmi torto...) Ora ho iniziato Mondo Senza Fine e il prossimo che leggerò sarà Tre Gemelli! Sorriso

Io la saga di LOTS potrei continuarla solo da ubriaca XD

Credimi in movimento è MOLTO più Giorgino! Molto più di quanto non lo sia stato in DW Felice
« Ultima modifica: Agosto 06, 2010, 02:52:05 da Ery-chan » Registrato

Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #46 inserito:: Agosto 06, 2010, 04:42:29 »

LOL no credimi, è figo! :lol: Ma poi non era Il terzo gemello?? :lol:

Io suoi ho letto Le Gazze Ladre, Una Fortuna Pericolosa e Codice Rebecca Occhiolino
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #47 inserito:: Agosto 06, 2010, 10:18:16 »

Sì lascia stare sono fusa! E' che c'è anche Triplo nella bibliografia e stò facendo confusione!

Quei 3 che hai citato li ho... me ne mancano pochi. Ora inizio a farmi una cultura! A parte il Terzo Gemello penso che prima mi farò tutti gli storici della sua collezione!

« Ultima modifica: Agosto 06, 2010, 10:18:33 da Ery-chan » Registrato

Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #48 inserito:: Agosto 07, 2010, 05:39:02 »

E ovvimente la versione TV va a stravolgere il libro per arrivare in modi diversi alle stesse situazioni ma senza una vera e propria ragione...

Qualcuno mi spiegherà il senso che sta' nel portarsi dietro Jack a Lincoln o anche quello che fanno a Philip alla fine... Per cosa? Per aggiungere una scena shipper che non serviva? [E detto da una che shippera la coppia in questione...]

Poi il bacio... mi hanno stravolto il primo bacio... ok che anche qui' non dovrei lamentarmi, ma nel libro è stato molto più bello
[!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]Dai! Jack che inizia a spiare Aliena che legge nella radura e poi si fa coraggio e si fa avanti e iniziano a diventare amici tanto che lei si sente tranquilla con lui visto che non la corteggia e poi lui inizia con il tempo a sciogliersi e parlano di libri e un giorno lui si inventa una storia per lei e poi, facendosi cogliere dalla trama, quando descrive la scena in cui il protagonista bacia la principessa, la bacia e lei quasi non ci crede pensando di essere stata trasportata nella storia o che per Jack non abbia significato nulla e tanto è già fregata perché lei ancora non lo sa ma i suoi sentimenti per lui stanno già crescendo giorno dopo giorno. Il che è stra giusto visto che comunque è una ragazza che è stata violentata e magari ce n'ha per le palle di pensare all'amore... è molto più bello il modo "subdolo"(ma in positivo) con cui Jack fa breccia nel suo cuore... e poi a quel bacio sarebbe seguita di lì a poco la scena del mulino quando lui le crea la macchina per lavorare la lana, dove ci sarebbe stato un bacio coi fiocchi e Alfred li avrebbe beccati... cosa che invece è successa ora con la scena nel magazzino di Aliena...

Invece vanno nel magazzino, parlano e poi random lui la bacia, Alfred entra quando ormai il fattaccio è stato compiuto e si porta via Jack e Aliena sospira tutta happy!

Nel libro, dopo essersi fatta prendere dalla passione del bacio gli mollava uno schiaffone immenso quando si rendeva conto che Alfred aveva assistito alla scena e poi diventava fredda con jack perché si vergognava e perché era stata violentata e bla bla.

A questo punto ho paura che non ci sia la scena in cui Jack le chiede spiegazioni per il suo essere fredda la notte prima del matrimonio con Alfred... Beh ovviamente finiranno a letto prima del matrimonio perché quello non può essere cambiato visto quello che ne consegue. Ma penso che non lo faranno partire per la Spagna in cerca di informazioni sul padre e con il cuore spezzato per il matrimonio dell'amata con il fratellastro...[!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]

Comunque, come prevedevo, stanno rendendo i cattivi più cattivi e i buoni più buoni... Regan, la madre di William [Sarah Parrish] è qualcosa di assurdo! Nel libro era odiosa ma era una persona "normale" voglio dire, voleva una cosa e usava la testa per ottenerla. Una donna cattiva ma coi controcoglioni. Qui' fa delle cose assurde!

E poi va' be'... qui' Martha è davvero esplicita... nel libro potevi un po' rimanere nel dubbio ma qui'...

Voglio vedere come faranno con Alfred visto che devono trasformarlo in un bastardo immenso! Lo stanno tenendo troppo nell'ombra per renderlo stronzo al punto giusto...
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #49 inserito:: Agosto 26, 2010, 07:52:06 »

Commento inutile: il terzo gemello mi piace un sacco! Leggilo!
Moderator
M & C
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: Settembre 03, 2010, 02:04:49 »

Ery finalmente ho ritrovato il mio libro!!  :lol: Lol, sto parlando dei Pilastri della Terra che stavo cercando ormai da una settimana ^^' Adesso lo inizio come si deve, anche se ho già leggiucchiato qualcosa  Occhiolino  
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]

.Richard/Kahlan.[/div]
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #51 inserito:: Settembre 03, 2010, 03:30:24 »

Bravissima!!! Sorriso tienimi aggiornata Sorriso
Fanny
Moderator
M & C
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: Settembre 04, 2010, 01:45:04 »

Mi sono letteralmente bevuta le prime 120 pagine e succedono già un sacco di cose *.* Bello, mi piace!  Sorriso  

.Richard/Kahlan.[/div]
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #53 inserito:: Settembre 05, 2010, 03:59:29 »

Awww come procedi veloce!
E' un libro ch prende tantissimo! Sorriso Sì è bellissimo che nel giro di 3 rghe succeda di tutto e di più! Sorriso
Fanny
Moderator
M & C
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: Settembre 11, 2010, 07:36:10 »

Ultimamente col lavoro non sono riuscita ad andare avanti molto, però wow è una lettura che non ti dà un attimo di tregua. Un momento prima leggo [!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]del padre di Aliena catturato e accusato di tradimento, ma non faccio in tempo a riprendermi che un attimo dopo mi ritrovo con la cattedrale bruciata per colpa di Jack![!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --] Molto avvincente davvero!  Sorriso
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 07:37:18 da Fanny » Registrato

.Richard/Kahlan.[/div]
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #55 inserito:: Settembre 12, 2010, 12:27:39 »

Sapevo che ti sarebbe piaciuto... Quando vedi un libro di quello spessore ti viene quasi da pensare che sia pieno di discorsi e viaggi mentali inutili invece ne succede una dietro l'altra! Sorriso

Oddio [!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]che ansia il pezzo in cui Jack cerca di scappare alle fiamme. Ogni volta che trovava un'uscita dicevo "dai che è quella buona dai" e invece non lo era mai![!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --] Ken Follett, quanto sei adorabile! Felice
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: