|
Marky
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 13, 2011, 12:29:09 » |
|
CAZZO ERANO TEN E ROSE ALL OVER AGAIN. Mi aspettavo Myka che dicesse "Can I... touch?" e HG "It's just an image" OMFG SONO ESPLOSO!!!
Oddio, sono canon, sono TROPPO CANON, l'ha detto anche Joanne stessa nell'intervista, AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH! Quando Mrs F le ha lasciate sole, Myka aveva iniziato con un "No, non voglio vederla, che ci fa lei qui?" però poi c'è stato il silenzio troppo awkward come quando una coppia ha litigato e si chiedono scusa a vicenda. Oddio, porella HG, chissà dove la stanno tenendo.. la vedo dura che la liberino così presto, a meno che non serva a loro per sapere qualcosa o magari perché c'entra con il nuovo big bad. Mah. So solo che Joanne ha hintato nell'intervista che il rapporto Myka/HG continuerà, e anche se continua solo in maniera ologramma mi sta benissimo. Basta che a fine stagione succeda qualcosa che smuova le acque, che ne so, Myka va to the rescue per liberare HG, boh... le amo. <3 Fra l'altro ho adorato che questo talk alla fine ci sia stato. Noi ce lo aspettavamo alla fine della scorsa stagione, ma non sarebbe stato bello come questo, perché erano ancora troppo preda dei loro feeeelingz, mentre ora hanno potuto parlare a mente fredda. Aw.
LOL questa era la cosa che mi premeva di più commentare, si vede? xD Il tipetto nuovo non mi dispiace, mi da solo un po' fastidio che debba sottolineare quando la gente mente dicendo sempre "YOU'RE LYING"... esistono dei sinonimi, eh. Credevo tirassero fuori il fatto che fosse gay, facendogli corrompere il fattorino dell'hotel che magari non si lasciava corrompere dai soldi di Pete, sarebbe stato molto a la Captain Jack. xD Non ho capito se ho colto vibes da parte di Myka verso di lui, perché all'improvviso si è tutta ammutolita quando lo ha visto, ma forse è stato semplicemente un "Oddio, questo è il mio rimpiazzo" e ha avuto uno scompenso momentaneo. Non mi piace neanche che Steve abbia hintato alla loro UST, Pete e Myka non hanno più UST dai tempi della season 1, c'mooooon!
Oddio, quando Myka è tornata alla Warehouse, ed erano tutti felicioni, Claudia le è saltata al collo, Leena abbraccio freddo, come al solito, se c'è o non c'è è la stessa cosa xD e Artie che come al solito fa l'orso grizzly, ma che si vede lontano un miglio che avrebbe voluto strapazzarla di coccole anche lui. Povera Myka con le daddy issues DDD: YAY WE'RE A FAMILY AGAIN. :DDD
Due palle che la tipa di Denver sia la FBI agent corrotta che giocherà con i sentimenti di Pete... e quando vedremo che quelle statue di Zeus e Era avranno una qualche rilevanza nel major plot? Non gli avrebbero dedicato tutto quello spazio, imho, con anche il dispositivo sotto la statua che li avverte se viene spostata..
|