Maggio 18, 2012, 04:43:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è (quasi) online!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Warehouse 13  (Letto 926 volte)
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: Settembre 22, 2010, 12:41:18 »

Mi sconvolge non vedere che ci fosse un thread! Perciò eccolo, giusto in tempo per commentare l'ultimo episodio ç___ç

NOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ho pianto alla fine, argh, non c'è cliffhanger e non so se sono glad della cosa o no.. voglio proprio vedere come ripescano il tutto per il Christmas Special ç________ç

Tutto quello che Myka ha detto pete sul fatto che la vita da WH agent è fatta per lui, e che anche la WH ha bisogno di lui stava decisamente parlando di se stessa, c'mon.. e mi piace pensare che questa scossa gliel'abbia data la 'rottura' con HG. Dai, era con lo sguardo perso nel vuoto quando l'hanno portata via.. ODIO il fatto che dopo il suo break down non le abbiano dato un'altra scena decente, o cmq non ci sia stata Myka ad abbaracciarla e dire cose tipo "It's okay now, you can cry, it's okay".. e io che credevo che Myka andasse a weepare sulla pistola-rampino che le aveva dato da mettere nella WH dopo che Pete l'aveva lasciata sola.. ARGH! E credevo anche che desse qualcosa a Mrs F. da dare a HG.. mi sento svuotato dalla mia ship ç__ç

Anche se dio, il momento del confronto, con lei che non è riuscita a ucciderla, c'è stato da dio!! E anche lì, mi aspettavo che la baciasse per distrarla.. LOL. E L'HA CHIAMATA HELENA!!

Tutta la motivazione dietro, che alla fine la figlia non c'entrava molto.. boh, schifata dal mondo quindi vuole distruggerlo? Non so, troppo generico.. Leena è tornata in campo con quel disegno che fece tipo al secondo episodio e amen. Si è anche beccata parte della lettera, shut up.

Sigh, rivoglio la mia WH13 family ç___ç rivoglio HG. Almeno non è morta, ma buttata chissà dove.. c'è sempre una speranza che la riprendano per qualche storyarc.. O PER SEMPRE! Speranza vana. Oh Jaime.
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #1 inserito:: Luglio 13, 2011, 12:29:09 »

CAZZO ERANO TEN E ROSE ALL OVER AGAIN. Mi aspettavo Myka che dicesse "Can I... touch?" e HG "It's just an image" OMFG SONO ESPLOSO!!!

Oddio, sono canon, sono TROPPO CANON, l'ha detto anche Joanne stessa nell'intervista, AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH! Quando Mrs F le ha lasciate sole, Myka aveva iniziato con un "No, non voglio vederla, che ci fa lei qui?" però poi c'è stato il silenzio troppo awkward come quando una coppia ha litigato e si chiedono scusa a vicenda. Oddio, porella HG, chissà dove la stanno tenendo.. la vedo dura che la liberino così presto, a meno che non serva a loro per sapere qualcosa o magari perché c'entra con il nuovo big bad. Mah. So solo che Joanne ha hintato nell'intervista che il rapporto Myka/HG continuerà, e anche se continua solo in maniera ologramma mi sta benissimo. Basta che a fine stagione succeda qualcosa che smuova le acque, che ne so, Myka va to the rescue per liberare HG, boh... le amo. <3 Fra l'altro ho adorato che questo talk alla fine ci sia stato. Noi ce lo aspettavamo alla fine della scorsa stagione, ma non sarebbe stato bello come questo, perché erano ancora troppo preda dei loro feeeelingz, mentre ora hanno potuto parlare a mente fredda. Aw.

LOL questa era la cosa che mi premeva di più commentare, si vede? xD Il tipetto nuovo non mi dispiace, mi da solo un po' fastidio che debba sottolineare quando la gente mente dicendo sempre "YOU'RE LYING"... esistono dei sinonimi, eh. Credevo tirassero fuori il fatto che fosse gay, facendogli corrompere il fattorino dell'hotel che magari non si lasciava corrompere dai soldi di Pete, sarebbe stato molto a la Captain Jack. xD Non ho capito se ho colto vibes da parte di Myka verso di lui, perché all'improvviso si è tutta ammutolita quando lo ha visto, ma forse è stato semplicemente un "Oddio, questo è il mio rimpiazzo" e ha avuto uno scompenso momentaneo. Non mi piace neanche che Steve abbia hintato alla loro UST, Pete e Myka non hanno più UST dai tempi della season 1, c'mooooon!

Oddio, quando Myka è tornata alla Warehouse, ed erano tutti felicioni, Claudia le è saltata al collo, Leena abbraccio freddo, come al solito, se c'è o non c'è è la stessa cosa xD e Artie che come al solito fa l'orso grizzly, ma che si vede lontano un miglio che avrebbe voluto strapazzarla di coccole anche lui. Povera Myka con le daddy issues DDD: YAY WE'RE A FAMILY AGAIN. :DDD

Due palle che la tipa di Denver sia la FBI agent corrotta che giocherà con i sentimenti di Pete... e quando vedremo che quelle statue di Zeus e Era avranno una qualche rilevanza nel major plot? Non gli avrebbero dedicato tutto quello spazio, imho, con anche il dispositivo sotto la statua che li avverte se viene spostata..
Morry
Administrator
Pretty Doctor
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 13, 2011, 01:11:38 »

Non mi piace neanche che Steve abbia hintato alla loro UST, Pete e Myka non hanno più UST dai tempi della season 1, c'mooooon!

Ma non è vero!!! SHIP Pete/Myka sempre e comunque...non mi importa se tutti siete passati dalla parte di HG loro devono finire insieme! Linguaccia

Ok per il resto abbastanza d'accordo lol
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.

*E niente teenagers urlanti vi prego*
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #3 inserito:: Luglio 13, 2011, 01:32:07 »

Ahahaha io ho paura che siano proprio Pete e Myka l'end game. Cioè, pensavo fosse ovvio all'inizio, poi hanno preso tutte altre direzioni, Myka non era neanche emo quando Pete stava con la veterinaria!! QUindi sta cosa mi ha un po' stranito e fatto pensare che forse forse... non accadrà. Non so, vedremo! Linguaccia

PS: Viva HG! xD
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: