Maggio 18, 2012, 04:47:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è (quasi) online!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Pretty Little Liars  (Letto 2024 volte)
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserito:: Marzo 22, 2011, 11:08:51 »

Citazione
secondo me il sogno-allucinazione di Hanna in ospedale non era affatto un sogno..
Concordo, ma hanno trovato il corpo, no? Però SICURAMENTE c'erano degli hints nel "sogno", quindi potrebbero benissimo decidere che Ali è viva o (spoiler libro) come nel libro, ha una sorella gemella

L'assassino e A sono sicuramente due persone diverse.

Ho visto il finale ma non voglio spoilerarvi, ditemi quando l'avete visto che ne discutiamo Felice
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 06:15:45 da Serena » Registrato
Ery-chan
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserito:: Marzo 22, 2011, 02:50:26 »

Citazione
Secondo Mary cmq Jenna continua a non essere cieca! LOL. Ma Hanna l'ha pure schiaffeggiata! Ma dai, non si schiaffeggia un cieco! Mi sapeva molto di Ery sta cosa, non so perché
Anche secondo me non è cieca... LOL come ti sapeva di me... in che senso? Io non vado in giro a schiaffeggiare o a essere schiaffeggiata XD che visione strana che hai di me a volte XD

Ho appena visto il finale e LOL a loro che pensano che Ian sia morto in quel modo ma booooo! Poi io non avrei scritto nel messaggio Ali ma Alison... Per forza le ha sgamate... Quel "lo faccio perché amo Melissa" mi ha fatto pensare che in effetti lei potrebbe benissimo essere l'assassina. Il suo movente è anche bello forte se vogliamo!

Alla fine mi ha lasciata come se non fosse successo nulla e invece ne sono successe un po' di cose... il poliziotto è l'amante di Jenna e sicuramente è un burattino nelle sue mani e non è invischiato personalmente nella faccenda di Alison...

E ora Em deve partire? E Ian è scappato? E Super Hoodie che ha fatto? La sister of the dark e si è defenestrato/a per scomparire così? E Lucas cerca di far rimettere insieme Hanna (che nei primi piani ha una faccia strana e sembra ripiena di botulino... why?) e Caleb?

La nuova stagione parte a giugno?

Btw ho letto lo spoler del libro e LMAO fan bene a cambiare le cose... che cosa stupida che sarebbe dai...

Btw, per me super hoodie era Toby!Felice

« Ultima modifica: Marzo 22, 2011, 03:09:16 da Ery-chan » Registrato

Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserito:: Marzo 22, 2011, 06:25:33 »

Cioé però la scena Toby/Spencer (che adoro BTW) come facevano notare su Tumblr o da qualche parte, era un po' ridicola, perché praticamente andava cosi "Toby, io e le 3 mie amiche sedicenni, ognuna delle quali pesa massimo 40 chili, andremo a cercare di sgamare un assassino in una foresta nel cuore della notte. Tu, amore mio, per favore sta a casa al sicuro! Sei soltanto un ex-carcerato con dei muscoli da paura, perché pensi che avremmo bisogno di te?" LOOL in qualunque altro show sarebbe stato il ragazzo a cercare di "proteggere" la ragazza, ma in PLL no, perché Spencer è troppo badass e Toby sa bene chi porta i pantaloni in quella relazione!
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #18 inserito:: Marzo 23, 2011, 02:24:55 »

Citazione
in PLL no, perché Spencer è troppo badass e Toby sa bene chi porta i pantaloni in quella relazione!
LMAO sta frase mi ha ucciso, ed è troppo vero! :lol:

E., mi sapevi di te perché noi siamo badass, e tu soprattutto spietata, quindi colpiresti una cieca xDDD

Comunque anche io ho l'impressione di non aver saputo proprio niente.. e quando dicevano le cose, non capivo niente!! Cioè, boh. Okay, abbiamo avuto la 'mezza confessione' che Melissa c'entra qualcosa. E ci starebbe che sia stata l'assassina e Ian la proteggesse.. ma i video della pennetta usb chi li ha fatti? Ian? Garrett? Perché Jenna era d'accordo sia con Ian che con Garrett?

Melissa e Ian erano ovviamente d'accordo, per far andare Spencer sola in chiesa.. ho anche pensato che l'incidente fosse stato organizzato da lui..

Odio che abbiano inquadrato Noel, dopo il mistero di superhoodie, non voglio che sia lui..

Casini per Aria/Ezra (D:) con l'arrivo della ex, meh. Emily troverà una scappatoia per non partire.. magari si farà ospitare da una delle sue millemila girlfriends..

A me facevano morire le facce che facevano loro in macchina quando sentivano la telefonata in cui Spencer stava per essere uccisa xDDD In particolare Hanna per come strabuzzava gli occhi :lol: :lol: :lol:

Aw, Lucas è andato a prendere Caleb.. e nella scena Lucas/Mona, ho anche immaginato una bellissima ship, con addirittura lei che gli promette un extreme makeover xDDD

La scena Toby/Spencer <3 sono pucciosi come non mai quei due! E YAY, si, la nuova stagione già a giugno.. credo facciano la divisione come con la prima, primo slot di 10 episodi e altri poi a gennaio se va bene (speriamo di si!)
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserito:: Marzo 23, 2011, 04:48:05 »

Citazione
magari si farà ospitare da una delle sue millemila girlfriends..

Beh, Aria in effetti ha detto "faccio chiamare tua madre da mio padre e ti offro ufficialmente la guest room", quindi direi che andrà da Aria. Però mi fa di troppo strano, il conflitto con sua madre è una delle storyline più interessanti, perché mandare via la madre? Secondo me rimane.

Okay, piccolo riassuntino, cosa sappiamo di sicuro?
Secondo me DI SICURO sappiamo che Melissa e Ian sono coinvolti in qualche modo, soprattutto Melissa. La teoria di "Melissa scopre Ian e Alison insieme, colpisce Alison" DEVE essere vera. E' ovvio che il motivo per cui Ian ha cercato di uccidere Spencer è perché lei sospettava di lui, e il fatto che ha detto che lo stava facendo "perché ama Melissa" implica anche lei. Però è anche ovvio che NON sono stati loro quelli che l'hanno fatta fuori definitivamente, perché Ian ha sbagliato quando descriveva l'omicidio (Ali è stata strangolata, non ha solo sbattuto la testa). Quindi la timeline della sera dell'omicidio secondo me è andata un po' cosi:

1. Le 5 PLL sono insieme a casa di Spencer, vanno a dormire.
2. Mentre le altre dormono, Ali si allontana. Perché? Potrebbe essere perché ha un appuntamento con Ian (non capisco se il video sia dopo o prima dello sleepover. Voglio dire, sembra che ci sia luce, ma ovviamente Ali si è allontanata quando c'è buio), o perché Melissa vuole parlarle.
3. Ali e Melissa litigano per Ian, Melissa la spinge e Ali cade e sbatte la testa. M/I pensano che sia morta, scappano. Decidono di lasciarsi per un po' di tempo cosi da non destare sospetti - probabilmente si dicono "ok, ora molliamoci, ci rimettiamo insieme tra un anno".
4. Qualcun altro trova Ali, che in realtà ha soltanto perso i sensi, e la uccide sul serio strangolandola. Chi? Beh, ci sono 1000 persone che possono odiare Ali, ma io ho avuto un'idea oggi. Che sia stata la mamma di Spencer e Melissa? Magari ha visto quello che ha fatto Melissa, e sa che se Ali si rialza, Melissa finisce nei guai. Quindi, per "proteggerla", uccide Ali così non può dire nulla. PENSATECI: quant'è sospettoso il suo atteggiamento nei confronti di Spencer e Melissa/Ian? Spencer è CHIARAMENTE terrificata da Ian, anche se pensa che Spencer non abbia nessun motivo, perché cavolo lo lascia vivere li? Voglio dire, si diverte a vedere Spencer che se la fa sotto? Melissa/Ian sono due adulti che aspettano un figlio, possono trovarsi un altro posto dove vivere! Mi fa troppo strano, perché la mamma di Spencer è cosi kickass in tutti gli altri aspetti (come contro il creepycop che andava a letto con la mamma di Hannah) e in questo caso è un'idiota?
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
« Risposta #20 inserito:: Marzo 23, 2011, 05:44:29 »

Teoria interessante. Credo che il video sia stato girato quando Ali si è allontanata dalle altre al momento dello sleepover e la luce può essere giustificata in parecchi modi. Poteva esserci un lampione o il video poteva essere stato schiarito in un secondo momento. Non penso che il suo incontro con Ian sia avvenuto prima anche perché se no non sarebbe stata così tranquilla con le altre o comunque, dopo la botta in testa, sarebbe stata un po' frastornata.

Secondo me Ali e Ian si sono incontrati nel bosco e lui aveva con se la sua cara telecamera con cui faceva i filmini a tutte. Melissa li ha seguiti e ha colpito Ali. Nel video però - se non ricordo male - vediamo Ian che viene inquadrato da Ali, poi c'è uno stacco e il braccio di Ali a terra, per caso qualcuno sa se c'è l'audio in quel momento o è silenzioso? Perché mi sembra strano che Melissa sia arrivata dal nulla, l'abbia colpita e Ian non abbia detto nulla a meno che ovviamente Ian non fosse d'accordo con Melissa e volesse sbarazzarsi di Alison perché gli stava rovinando la vita e quindi che fossero d'accordo. Però a che scopo portare la telecamera? E come avrebbe fatto A "buona" ad impossessarsi del tape?

L'atteggiamento della madre di Spencer in effetti è sospetto e sarebbe la cosa più ovvia visto che se davvero Melissa avesse seguito Ian lei avrebbe avuto tutte le ragioni per seguire Melissa...

Secondo me quando Jenna ha telefonato ha chiamato Garret e non Ian. Per quanto la risposta di Ian potesse essere in linea con la domanda di Jenna credo che Ian fosse al telefono con Melissa e stessero organizzando l'incidente in auto. Credo che Melissa sapesse dell'incidente.

Mark LOL, io non schiaffeggerei mai nessuno, figurarsi un disabile! Hai una visione troppo telefilmica della mia persona!
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #21 inserito:: Marzo 23, 2011, 05:58:55 »

Ovvio, noi vivamo in un telefilm :lol:

Si, anche secondo me le due chiamate erano 'montate', e non era Jenna a chiamare Ian, ma Jenna/Garrett e Ian/Melissa oppure il tipo che ha pagato per fare lo scambio..

La madre di Spencer in effetti spacca in tutte le situazioni, tanto che ho anche pensato che più che avere un atteggiamento da madre in casa, sembrava tipo il capo (un capo buono ovviamente), è tutta manager, ecc. ecc.

Si, c'è l'audio anche quando cade a terra, si sentono rumori di lotta e mugolii.. io per la discrepanza di luce avevo addirittura immaginato che il video poteva essere stato montato, e non fosse 'vero' ^^'
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #22 inserito:: Marzo 24, 2011, 05:04:51 »

Ma miei tesori innocenti, davvero pensate che il video sia di Ali che muore? Perché a guardarlo bene, a me sembra che i mugolii siano lei che fa tutt'altro^^
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #23 inserito:: Marzo 24, 2011, 05:42:54 »

AVEVO PENSATO ANCHE A QUELLO! :lol: però poi la mano rimane ferma tipo morta.. boh.. o è tutto un complotto, e l'hanno fatto apposta.. no idea..
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserito:: Giugno 15, 2011, 06:10:20 »

IT'S BAAACK!!
- Prima di tutto, grazie a dio una scena Toby/Emily!! La loro friendship è supercute e solo perché Toby sta con Spencer non vuol dire che TE deve essere dimenticato. Prevedo un threesome in college. Sono contenta che Emily abbia chiesto scusa, e "I feel like I'm leaving four friends now" <3 le PLL dovrebbero adottare Toby.
- Noel/Mona è suuuuuuuuper random, WTF! Fatto apposta per farci pensare che siano A.
- La scena in cui messaggiano con maybe!Ian è troppo stupida, perché Spencer ha detto il nome del bambino ad ALTA VOCE? E se A era li e le stava ascoltando, ed è per questo che ha saputo la risposta? Boooooo
- Ezra non mi piacerà mai, non importa quante volte lo mostrano shirtless! Tra l'altro non è neanche granché, meglio Toby.
- Hannah/Caleb è boring, il possibile triangolo con geeky guy è boring, quindi ho deciso che shippo Caleb/geeky guy! (completamente dimenticata il suo nome)
- Mi sembra che Toby e Spencer abbiano avuto mille di queste storyline in cui i genitori li tengono separati ma alla fine si vedono comunque in segreto e si abbracciano appassionatamente, ma chissene, sono sembra molto cute <3 al contrario di Aria/Ezra che è gross.
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #25 inserito:: Luglio 02, 2011, 02:41:03 »

Sereeeee, non mi bashare l'Aria/Ezra xDDD Sono sempre più cretini e più insulsi, ma ci sono affezionato xD ti do ragione sul fatto che shirtless!Ezra non ha completamente senso, LOL.

Per il resto, commento non appena ho un attimo, ma volevo comunicarvi all my laughs per due random things: il fatto che non si possano vedere perché devono stare separate e poi cosa fanno? Si vanno a dare appuntamento nel cuore della notte in una SERRA ABBANDONATA CREEPYSSIMA?! Folli.

E 2) LOL a Spencer che nell'ultima puntata continuava a chiamare Emily, come se avesse solo il suo numero, e Emily aveva i suoi cazzi e la trattava malissimo xDDD

Mi sono appena ricordato di una terza cosa. Ma come fanno a vedere le ombre dietro la tenda in controluce in casa di Jason DI GIORNO? LMAO.

Nuova teoria cmq: secondo me il figlio di Melissa è di Jason (ma hanno cambiato attore, vero? Non mi sembra lo stesso dell'anno scorso).. ed è lui l'utente misterioso che messaggia al cellulare. O lui, o l'ex, quello lì, Wren mi pare xD
Serena
Administrator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserito:: Luglio 03, 2011, 09:52:01 »

TOTOPAPA' del demonspawn di Melissa:
- Ian (booooooooring)
- Jason
- Wren
E a proposito di Wren, che cacchio le ha portato di notte tutto di nascosto? Probabilmente qualche medicina illegale, lui non era un dottore?
Ho lollato moltissimo quando Toby ha detto "I love you" a Spencer e lei fa "volevo dirlo prima io!!!" perché è super competitiva anche in questo XD tra l'altro ho apprezzato moltissimo tutto lo shirtless!Toby dell'ultimo episodio.

Cmq oddio, cosa facevano Jason&co. ad Allison da farla ADDIRITTURA piangere? E Ian era incluso nel gruppo di Jason che davano fastidio a Alison, vero? Cmq abbiamo ancora un altro possibile motivo per l'assassinio: Jason potrebbe averla uccisa per farla "tacere" su quello che facevano, in quanto Ali aveva detto che se lo diceva alla nonna lei non gli avrebbe lasciato soldi, lol!
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #27 inserito:: Luglio 04, 2011, 11:33:11 »

Si, infatti, il movente di Jason sarebbe quello. E spero non ci sia dell'incest anche qui, perché ormai è roba trita e ritrita xD Al massimo Jason poteva 'vendere' Ali al miglior offerente in quei festini in cambio di soldi e/o droga!

Secondo me ci vogliono far credere che Wren abbia portato qualche medicina (in questo caso painkiller per Ian, si, certo), invece sarà qualche cagata assurda. Vedremo. Comunque per me Ian è morto e stramorto e stanno nascondendo il cadavere in qualche cella frigorifera, boh.

Ma quale potrebbe essere il cliffhanger nell'interruzione di stagione? Anche questa la fanno durare 10 episodi per ricominciare poi a gennaio, vero? Secondo me o ci fanno vedere il cadavere di Ian, o ci fanno scoprire chi si nasconde a casa di Jason. Oppure Melissa comincia a spillare informazioni utili, ma questa, senza qualcuna delle prime due opzioni, è un po' povera come cosa ^^'
Marky
Global Moderator
Diagnostician
Scollegato Scollegato

vincettino@hotmail.it
« Risposta #28 inserito:: Luglio 07, 2011, 11:25:07 »

Commento la 2x04.

GRAZIE, FINALMENTE un episodio che porta avanti un po' di trama. Anche se non c'era nessuno praticamente. Mancavano Caleb, Jenna, Ezra, il padre di Hanna, i genitori di Spencer (ormai quelli non vivono più in quella casa, ve lo dico io!).. ho molto lollato alla carrellata finale sulle loro facce mentre guardavano il corpo di Ian xDDD scioccate, in maniera fintissima! Non ho capito cosa ha fatto A. alla fine, ha messo un cellulare in borsa a Spencer? E allora? Mah.

Ma non è illegale che la madre sia l'insegnante della figlia? In USA ci passano sopra a queste cose? Ora voglio sapere il segreto del fratello di Aria. Ci vogliono far credere che si droghi, ma in realtà chissà che fa. Sai che figata se per ricattare la sorella, lui aveva scoperto in qualche modo di lei e Fitz?? Ahahaha! Che poi forse anche io sarei diventato scontroso in quella famiglia dove non mi si sarebbe cagato nessuno... è tutto about Aria e ai casini tra marito e moglie, e quel povero cristo è lasciato a se stesso!

Okay, posso dire una cosa? A me questo hint all'Aria/Jason è piaciuto. Ecco, l'ho detto. Vado a punirmi da solo, perché non posso tradire l'Aria/Ezra così apertamente. IO POI!

Figata la cosa di Hanna che parla con Alison, in quella scena mi sono venuti i brividi! E ovviamente hanno distrutto lo studio della psicologa che si è accorta che sono entrati subito dopo Hanna solo perché l'orologio segnava quell'ora da rotto. Non può mica essere successo che sia semplicemente caduto, rotto, e le lancette siano andate dove volevano, no? xD Ma poi si lamentano tutte di sto divieto, ma lo infrangono SEMPRE. Hanna stava quasi per picchiare sua madre pur di uscire! Boh.

La tipa nuova di Emily è un po' creepy, mi mette un po' d'ansia con quello sguardo fisso. Duuuude. Crazy eyes. Poi fino a due secondi prima moriva per i sensi di colpa, dopo che la sua tipa si inventa la nuova balla, allora è tutto come prima, finiamola di avere sta faccia costipata! Che cmq è la faccia di default di Emily. Anche la madre, bel cambiamento, da che quasi odiava la figlia, a che ora le invita la ragazza a casa! ^^'

LOL a Spencer di nuovo con i suoi messaggi SOS e di nuovo a camminare di notte tra le fresche frasche xDDD e riguardo Ian avrei due ipotesi.

1. Ian è morto già dal campanile. Qualcuno lo ha messo tipo in un frigo e faceva finta di essere lui, messaggiando con Melissa. Quando hanno capito che era giunto il momento, hanno sparato in testa al cadavere e hanno lasciato la suicide note. Questa teoria scagiona completamente Melissa da una potenziale accusa di essere la mandante dell'omicidio di Spencer. Ma a quel punto, basta un'autopsia per capire che lo sparo è successivo alla morte. A meno che non lo abbiano tenuto in vita fino alla fine (anche per fargli scrivere la suicide note con la sua scrittura), e poi gli abbiano sparato tipo poche ore prima.

2. Era vivo, quando Melissa è entrata, l'ha ucciso e poi ha fatto la scena!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: