Penname: imane [Contact] Real name: imane
Member Since: 28 Dec 2011
Membership status: Member
Bio:

[Report This]
Stories by imane
Summary: Era il suo idromele. Era il suo idromele. Era il suo idromele.
Mentre Draco correva affannato, sentiva quella frase rimbombargli per la testa come un mantra, svolazzargli davanti agli occhi come un boccino d’oro.
Era stato davvero uno stupido a non capire niente fino a quel momento. Avevano faticato così tanto per stare insieme, per completarsi, a discapito di pregiudizi ed ostacoli vari. E lui, ora, rischiava di mandare tutto a monte per una stupida incertezza.
Per lei il Natale era una festa davvero unica che sapeva di ginepro, di biscotti e di colori. E lui si era perso, accecato da quel nuovo mondo, totalmente estraneo al suo stile di vita: non era solito ricevere regali né tantomeno farli. Suo padre gli aveva sempre detto che “il Natale era una stupida festa per Babbani, approdata, chissà come e ad opera di chissà chi, nel mondo magico.”
Era il suo idromele.
Negli ultimi giorni si era allontanato sempre più da lei, rifugiandosi nell’umida sala comune dei Serpeverde alla ricerca di ispirazione, di un’idea per un fantastico regalo da farle. Si era sdraiato sul divano osservando le ombre disegnate sul soffitto dalle candele - dita lunghe, scure, infide, come i dubbi che attanagliavano la sua mente bloccandola tra le catene dell’incertezza - con la speranza di avere un colpo di genio. [...]
Prima classificata al contest "Have a merry Glee Christmas" indetto da ErinMalfoy sul forum di efp.
Categories: Gli anni ad Hogwarts
Characters: Draco Malfoy, Harry potter, Hermione Granger
Genres: Comico, Commedia, Romantico, Song-fic
Warnings: one-shot
Series: None
Chapters: 1 Table of Contents
Completed: Yes Word count: 2965 Read Count: 748
[Report This] Published: 28 Dec 2011 Updated: 28 Dec 2011
Every Little Thing - Draco and Hermione FanFiction

©mylastmistake dal 2005. Creato da Rowan, Scarlet e Serena. Le storie pubblicate nel sito non vogliono violare nessun copyrights, sono scritte per puro divertimento e non a scopo di lucro. Mylastmistake non si assume responsabilità riguardanti le storie pubblicate, gli argomenti e le situazioni trattate, che sono a pieno diritto proprietà degli scrittori.The Harry Potter books are © by Ms. Joanne Kathleen Rowling, Bloomsbury, Scholastic, Little Literacy Agency, Arthur A. Levine, Random House, & Warner Brothers, Salani. All rights reserved.